Chi  Ugo De Luca
La Storia
La Consulenza
L'Orientamento
La Formazione
La Ricerca e Selezione
I Clienti
Contatti

Imprenditore sin da giovane età, ha potuto acquisire competenze in diversi settori industriali e commerciali. Da più di 30 anni opera come Consulente Aziendale, affiancando le Direzioni Generali e supportandole nella risoluzione concreta delle loro reali necessità.

Attraverso l'analisi del fabbisogno aziendale affianca le aziende nell'individuare i punti deboli, nonché nella riqualificazione e nella valorizzazione delle risorse interne. In caso di necessità si occupa di ricercare personale esterno idoneo a ricoprire le mansioni richieste e a risolvere le problematiche emerse, da inserire a tempo indeterminato o temporaneo.

I suoi interventi riguardano le principali aree aziendali: tecnica, gestionale, amministrativa, produttiva e marketing. Attraverso una metodologia rigorosa e collaudata alle aziende clienti offre, con competenza e serietà, un servizio competitivo in termini di efficacia e di efficienza, il cui valore aggiunto è percepibile già nella fase iniziale e si consolida nel tempo. Si tratta di una consulenza a 360° sulle tematiche legate a ciò che concerne la realtà organizzativa aziendale e alle Risorse Umane.

Nella sua attività di consulenza si avvale della società Idea Selezione/Market PromoAgenti, nella quale coordina in prima persona le attività professionali ed operative del personale interno e dei consulenti affiliati con maturata esperienza nel settore di riferimento.

             



GLI OBIETTIVI
La Consulenza, l'Orientamento, la Formazione e la Ricerca e Selezione del Personale solo i punti cardine delle varie attività.

bussola

IL VALORE AGGIUNTO
Alle aziende clienti si offre una consulenza a 360° nelle tematiche legate alle Risorse Umane. 

X_cerchi

Per ottenere il meglio per l'Azienda si affianca la Direzione nel far crescere il personale interno, fare emergere i talenti dalle candidature e condurre il processo di selezione verso la soluzione ottimale, evitando che dinamiche interne possano sfociare in clientelismi o valutazioni acritiche.

Site Map